IL MIO PIANETA
0027845dis74almit





1° registrazione 3:50
Sono quasi arrivata... questo pianeta sembra così strano. Fra poco atterrerò: sono veramente curiosa di sapere com’è.
Il nome l’ho già scelto; anche se non è semplice da dire, comunque gli si addice: 0027845dis74almit. 
Oh, ecco riesco a vederlo... oh mio dio, sembra fatto di gelatina e di cioccolato. Mi sembra anche di vedere delle specie di uomini... va beh, speriamo vada tutto bene.


2° registrazione 6:36
Ecco sono atterrata da poco. Beh, gli omini non ci sono più, ma vi farò visitare il pianeta. Il pavimento è fatto di gelatina, le montagne di panna, i fiumi di cioccolato. Uhm è veramente strano... e se gli omini fossero fatti di pan di zenzero e si mangiassero a vicenda??? Non ci voglio nemmeno pensare! Comunque continuiamo con il tour.
Allora dove ero rimasta...ah sì, le colline invece sono fatte di biscotti ed i ghiacciai sono ghiaccioli assortiti. Ah, come nuvole ci sono delle torte, invece della pioggia piovono crepes e grandinano pancake.
Sì, è veramente strano.


3° registrazione 1:57
Ragazzi sono alla ricerca di una casa da ore. Ecco l’ho trovata! Almeno ho un posto dove andare a dormire. Chissà, forse le creature che troveremo non dormono mai e al posto dei piedi hanno dei muffin, ma ci penserò domani.
Comunque se volete sapere come sono fatte le case ve lo dico. Sono costruite con mattoni in pan di zenzero e la malta è panna; al posto dei letti c’è un grosso blocco di gelatina, quindi forse anche queste creature dormono.


OHHWW che sonno, sarà meglio dormire.


4° registrazione 2:00
Ragazzi notizia INCREDIBILE! Ho conosciuto gli omini; parlano una lingua strana e, nonostante non ci comprendessimo, mi hanno accolto pacificamente. Beh, la mia teoria era esatta: sono degli omini di pan di zenzero, ma non si mangiano fra loro, anzi, sono molto simpatici. E sì, anche loro dormono ma anziché usare un letto utilizzano un blocco di gelatina.


Ahahah, che strano!


5° registrazione 3:50
Adesso è giunto il momento più difficile: devo lasciare questo posto meraviglioso, in cui sono stata benissimo.
Ho mangiato la punta di una montagna, bevuto la cioccolata da un fiume, e poi ho conosciuto una specie di cagnolino fatto di panna che si chiamava Puffypuffy73holgu. La navicella è partita e adesso tornerò a casa.


6° registrazione 0:30
Sono arrivata a casa e vi volevo solo salutare e ringraziare per avermi tenuto compagnia durante questa avventura. 
A presto!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Albegna: dalla sorgente alla foce.

Studio delle tipologie e della quantità dei rifiuti presenti nella spiaggia delle Saline

Il Trittico di Ambrogio Lorenzetti e la chiesa dei SS. Pietro e Paolo