THE SPACE OF SKATE


                   
                                                                               


QUASI TUTTO IL PIANETA Ề ARIDO, A PARTE ALCUNE ZONE IN CUI LA VEGETAZIONE È MOLTO FITTA.



CI SONO MOLTI VULCANI CHE, INVECE DI SPUTARE LAVA, SPUTANO ACQUA E, AL CONTRARIO DI QUELLI TERRESTRI, ERUTTANO SEMPRE.



L’ACQUA, CHE SGORGA SOLO DA QUESTI VULCANI, CREA DEI FIUMI CHE SBOCCANO IN GRANDI LAGHI.


SU TSOS GLI ANIMALI VIVONO IN POSTI QUASI IRRAGGIUNGIBILI, CHIAMATI LE VALLI DEI MOSTRI E SONO: CARCALLONE, UNA SPECIE DI LEONE CHE INVECE DI 1 TESTA NE HA 24, 3 PIEDI DESTRI E 4 SINISTRI; GLI ANTILOCCHI, ANIMALI COSÌ INTELLIGENTI CHE POSSONO RIUSCIRE A CREARE ROBOT MOLTO PIÙ RESISTENTI DI QUELLI UMANI.
QUESTI ANIMALI SONO VERAMENTE ENORMI. I CACCIATORI A VOLTE DEVONO USARE 6 O 7 BRACCIA, UNA COSA IMPOSSIBILE PER NOI VISTO CHE NE ABBIAMO SOLAMENTE DUE. 
GLI ANIMALI SI CIBANO SOLAMENTE DI UNA COSA, LA FLARTA, UNA SOSTANZA ACIDA E DISSETANTE CHE POSSONO BERE, CHE RICAVANO DAGLI ALBERI. 
LORO SONO PIÙ INTELLIGENTI DI QUALSIASI ABITANTE DI QUELLA TERRA. 
I GROTTI SONO GLI ABITANTI DI TSOS: SONO GIGANTI E MOLTO MAGRI, HANNO 10, 11 BRACCIA E UNA GAMBA. 
NONOSTANTE LE ABITAZIONI SIANO DI COMPLICATA PROGETTAZIONE, I GROTTI SONO IN GRADO DI COSTRUIRLE RAPIDISSIMAMENTE; SONO EDIFICATE SOTTO TERRA O DENTRO VULCANI. 
SONO COMPOSTE DA BAULI PICCOLISSIMI AL CUI INTERNO POSSONO ENTRARE TANTISSIME COSE. USANO UN METODO CHE PER LORO È MOLTO SEMPLICE: ALL’INTERNO VIENE MESSO UN BUCO NERO, COSÌ POSSONO METTERE LE COSE CHE SERVONO SENZA OCCUPARE POSTO. VI CHIEDERETE COME RIESCONO A PRENDERE GLI OGGETTI: È SEMPLICE, USANO UN LIBRO IN CUI SCRIVONO QUELLO CHE VOGLIONO PRENDERE CHE GLI APPARE ANCHE SE NON SONO IN CASA. 
SONO COMPOSTE ANCHE DA FOOOOOOOOORNASSSSSSSSI, CHE SONO DELLE SPECIE DI FORNACI E CAMERE DA LETTO. 
IL CIBO È VELENOSO , TRANNE IN UN POSTO, IL JANGHHHHHHHHHHHH CHE SI TROVA A 1.000.000.000 DI CHILOMETRI DA DOVE NASCONO GLI ANIMALI E PERSONE. 
I MIEI ABITANTI NON MANGIANO MOLTO E QUINDI IL PIANETA È PIENO DI FRUTTA ANCHE NEI MOMENTI DI CARESTIA. 



GLI ABITANTI GIOCANO AL DERGHINGGGGGGGGGGGG, UN GIOCO CON LA PALLA CHE FANNO CON GLI ANIMALI, E AL DJNAUSEFO, UNA GARA DI DJ CHE SI SFIDANO BATTAGLIANDO CON IL SUONO. FANNO ANCHE MOLTE ALTRE COSE, TIPO COSTRUIRE ANDOTTI, I CLEQUA OPPURE DISTRUGGONO LE SAQUE. 
GLI ABITANTI SI SPOSTANO CON LA LICCIA, UN MEZZO SIMILE ALLE NOSTRE BICI, MA SENZA MANUBRIO, SELLINO E CON UNA SOLA RUOTA. LA USANO COME SE DOVESSERO CORRERE SOPRA DUE PEDALI. UTILIZZANO ANCHE DELLE FRUGGE, 
CHE HANNO LA FORMA DEI NOSTRI VULCANI, CON 2 RUOTE E UN MOTORE. 
GLI ABITANTI VIVONO IN PACE FINO A CAPOCHANNO, CHE COINCIDE CON LA METÀ ANNO. DA QUEL MOMENTO SI SCATENANO LE LOTTE TRA CLAN RIVALI CHE SI PROTRAGGONO PER UN ALTRO CAPOCHANNO. COSÌ AVVIENE TUTTI GLI ANNI, A PARTE QUELLI SPECIALI, IN CUI LA BICONENA E IL NABULOLLE INVECE DI VENIRE IL 6 E IL 25 DI ANCARZOOOA, CADONO IL 10 E IL 29 DI ASLUGO.


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Albegna: dalla sorgente alla foce.

Studio delle tipologie e della quantità dei rifiuti presenti nella spiaggia delle Saline

Il Trittico di Ambrogio Lorenzetti e la chiesa dei SS. Pietro e Paolo