IL PIANETA SEMPREVERDE

Il pianeta Sempreverde


si trova a 4.000.000.000 di chilometri dalla Terra. È un pianeta con piante a foglia lunga,



ci sono dei fiumi incontaminati e delle altissime montagne.
Le loro creature sono gli ARBATRON,

Scritttura Arbatron

degli esseri molto alti, con ali da pipistrello che, invece delle orecchie, hanno delle “*ihjkh”, simili alle nostre cuffiette, per ascoltare la musica.
Gli occhi sono di grandezza media e hanno la bocca molto grande. Indossano dei berretti di colore rosso oppure blu.

Il pianeta Sempreverde ha un miniera di diamanti e d’oro.



I *fwyudfqwi sono degli animali a 6 zampe;

Coproliti di fwyudfqwi


poiché odiano il colore giallo, se lo vedono diventano di colore rosso. Sono molto aggressivi, ma se tu gli dai un frutto di tre colori, viola, verde e arancione, si calmano e diventano tuoi amici. Mangiano gdyfukece .
Nel pianeta Sempreverde le case sono molto grandi e hanno la cucina sul tetto. I palazzi si chiamano +*fadsewrrbhj e sono alti più di 40 metri .
Per raggiungere le porte dei piani superiori gli Arbatron usano degli stivaletti molto colorati con delle molle nella suola delle scarpe.
I negozi si trovano nel sottosuolo e, per raggiungerli, bisogna utilizzare una specie di ascensore che porta al centro della terra.
Gli Arbatron junior vanno a scuola proprio come noi, ma loro la mattina si alzano alle 5 e la scuola inizia alle 6. Non hanno libri, ma delle specie di computer che sfruttano le onde prodotte dal passaggio dei meteoriti +*éojcduhkfut5hfy, cioè stellati; l’unico problema si presenta di gvsdu, cioè il primo lunedì di giugno, in cui non si possono usare i computer perché il meteorite non passa in quel giorno.




Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Albegna: dalla sorgente alla foce.

Studio delle tipologie e della quantità dei rifiuti presenti nella spiaggia delle Saline

Il Trittico di Ambrogio Lorenzetti e la chiesa dei SS. Pietro e Paolo